Gli incontri si svolgeranno lunedì 10 settembre 2018 dalle ore 11:00 alle 12:00 presso la Scuola Primaria “E.Mattei” per i genitori degli alunni di tre anni della Scuola dell’Infanzia Zamosch e presso la Scuola dell’Infanzia di Caira per i genitori degli alunni di tre anni di Caira; presso la Scuola Primaria “E.Mattei” per i genitori degli alunni della classi prime della Scuola Primaria “E.Mattei”; presso l’auditorium della Scuola Secondaria di I grado “G. Conte” per i genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Media per:

• Presentazione degli insegnanti e degli ambiti di competenza;
  • Presentazione del Piano dell'offerta formativa;
Accoglienza e calendario scolastico;
  • Materiale occorrente nella Scuola dell'Infanzia e Primaria e Secondaria di I grado;
  • Rapporti Scuola – Famiglia e Patto di Corresponsabilità educativa;
  • Compilazione delle deleghe ritiro alunni;
  • Modulo scelta dell'attività in alternativa all'insegnamento dell'IRC (solo per coloro che hanno dichiarato all'atto dell'iscrizione di non avvalersi di tale insegnamento);
  • Presentazione dei regolamenti della scuola;
Comunicazioni, varie ed eventuali.