Si comunica che entro il 31 agosto dovrà pervenire a scuola la dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa alle vaccinazioni degli alunni che:
- risultano iscritti per l'a.s. 2017/2018 presso la Scuola dell'Infanzia di Via Zamosch e di Caira (bambini di anni 3, 4 e 5)
- risultano iscritti per l'a.s. 2017/2018 alle classi prime della Scuola Primaria "E. Mattei" e di Caira;
- risultano iscritti per l'a.s. 2017/2018 alle classi prime della Scuola Secondaria di I grado "G. Conte".
La dichiarazione sostitutiva di certificazione è reperibile a pag. 7 del Protocollo di Intesa ASL-ATP FR a questo link e può essere inviata per mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata a mano presso gli Uffici di Segreteria. I genitori degli alunni di tutte le altre classi delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria di I grado, dovranno far pervenire la dichiarazione sostitutiva di certificazione entro il 10 settembre 2017 con le stesse modalità. Si ricorda che il rispetto degli obblighi vaccinali è requisito per l'ammissione all'asilo nido e alla Scuola dell'Infanzia (per i bambini da 0 a 6 anni). Sul sito sono presenti tutte le disposizioni legislative in materia. I genitori devono produrre esclusivamente la dichiarazione sostitutiva di certificazione.