Si comunica che in data odierna è pervenuta la nota ufficiale contenete la comunicazione che l’Associazione Sindacale Anief ha proclamato “lo sciopero del personale docente, ATA ed educativo, a tempo determinato ed a tempo indeterminato ” delle istituzioni scolastiche ed educative per l’intera giornata del 12 novembre 2019. Questa Istituzione Scolastica, pertanto, non può assicurare il regolare svolgimento delle attività didattiche e dei servizi nelle singole classi/sezioni, considerata la possibilità, da parte di ogni singolo dipendente, di comunicare la propria adesione anche in concomitanza con l’inizio delle attività stesse. Si invitano pertanto i signori genitori ad accertarsi della regolarità del servizio prima di lasciare i figli a scuola e di rendersi reperibili durante la permanenza degli alunni nella scuola.