Orientamento_01-16.jpgIl Progetto Orientamento è stato avviato a novembre con le lezioni pomeridiane dei vari Licei, Tecnici e Professionali.

Attività in classe e supporto multimediale sul sito della scuola.

Il Progetto “Conte Orienta” Orientativa…mente termina il giorno 28 Gennaio 2016 con tutti gli Istituti del Cassinate, Roma (Aereonautica), Gaeta (Navale), Isernia (Odontotecnico) dalle ore 9:30 alle 12:30 per tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I grado "G. Conte" e dalle ore 15:30 alle ore 18:00 per i genitori.

Il Progetto Lettura “Il Piccolo Principe” il giorno 29 Gennaio alle ore 16:00 presso la Biblioteca della Scuola Secondaria di I grado "G. Conte", gli alunni con i genitori  per  un tè letterario con le docenti di Lingua Francese, Stefania Cavaliere e Danila Clemente, curato dalla docente di Lettere Martine Minchella.

L’Open Day della Scuola Secondaria di I grado si terrà il 30 Gennaio 2016, ore 15:30. Il tema della manifestazione è "La scuola per un'ecologia del mondo e della mente".

Tutti gli alunni sono impegnati nella realizzazione di lavori inerenti all’inquinamento e al riciclaggio. I genitori delle classi quinte sono invitati con i loro figli a visitare gli stand della Scuola Secondaria di I grado "G. Conte".

galleria immagini