Si comunica che il Collegio dei docenti è convocato il 2 settembre, alle ore 9.00, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di I grado “G. Conte”. I docenti neo trasferiti / in utilizzazione/ in assegnazione provvisoria sono tenuti a prendere servizio il giorno 2 settembre, a partire dalle ore 8.00. Si coglie l’occasione per ricordare che l’inizio delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado è previsto per il giorno 16 settembre 2019, come da calendario scolastico regionale. Eventuali variazioni potranno riguardare solo l’entrata dei bambini di tre anni  e saranno tempestivamente comunicate entro la prima settimana di settembre.