delf_ket_2018.jpgCome consuetudine ormai da molti anni, i nostri alunni che stanno frequentando gli istituti di 2o grado, sono tornati, insieme ai loro genitori, nella loro scuola media, dove, nell'aula gradinata, hanno ricevuto i diplomi Delf ( per la lingua francese ) e Ket ( per la lingua inglese ). Si tratta di due  ambiti riconoscimenti che  la D.S. di questo Istituto Comprensivo, prof.ssa Antonella Falso e le docenti di lingua Stefania Cavaliere, Danila Clemente, Antonella Frattaioli e Cinzia Pugnetti sono state orgogliose di consegnare agli alunni che hanno  seguito i corsi di potenziamento, e superato gli  esami scritti e orali nell'anno scolastico 2017-2018. Presente anche la prof.ssa Laetitia Mondor in rappresentanza dell'Alliance Française.
Congratulazioni vivissime da parte di tutto il personale dell' Istituto Comprensivo 2!