Ancora un importante successo per l'Istituto Comprensivo 2, grazie alla squadra della Scuola Secondaria di I grado "G.Conte",  che il 28 marzo 2018 ha vinto il Campionato Provinciale di Calcio a 11 Junior Club VII, edizione organizzata dal Corriere dello Sport per i ragazzi delle Scuole Secondarie di I e II grado della Regione Lazio.
Una marcia trionfale, quella del prof. Alessandro Q. Lucciola,  che ha visto la squadra di giovani calciatori imporsi  prima  con l'Istituto Comprensivo Pontecorvo 1 e l'Istituto Comprensivo Sora 1,  rispettivamente per 5 a 1 e 7 a 1, poi con la vittoria della finale provinciale per 4 a 1 contro gli alunni dell'Istituto Comprensivo 4 Maiuri di Frosinone.
Messo in cassaforte l'importante risultato raggiunto i ragazzi di Lucciola sono ufficialmente in corsa per il titolo Regionale.
Il prossimo incontro vedrà la Scuola Secondaria di I grado  "G.Conte"  affrontare l'Istituto Comprenisvo  Frezzotti Corradini di Latina in un match di andata e ritorno  previsto per il 13 e 26 Aprile p.v.

Agli alunni e al Professore Lucciola  i complimenti di tutto l'Istituto Comprensivo per l'importante risultato ottenuto.

In bocca al lupo per le prossime gare!!!!