Lo scorso 7 dicembre , alle ore 17,00, nell’Auditorium della Scuola secondaria di primo grado “G.Conte” si è tenuta la cerimonia di consegna delle certificazioni internazionali di lingue, conseguite da un numeroso gruppo di ex alunni di terza media del nostro istituto. Alla presenza delle famiglie degli alunni, delle docenti Stefania Cavaliere, Danila Clemente, Cinzia Pugnetti, Sabrina Torti, e della prof.ssa  Laetitia Mondor  in rappresentanza  dell’Alliance Française, il Dirigente scolastico Prof.ssa Antonella Falso, ha consegnato con enorme soddisfazione i diplomi di lingua inglese (KET) e di lingua francese (DELF A2), ottenuti con successo nelle sessioni d’esame del mese di maggio 2017.
La cerimonia si è conclusa con le classiche foto di rito.
NB: Si ricorda ai ragazzi che non hanno presenziato alla cerimonia, che gli attestati sono custoditi e disponibili nella segreteria della scuola. Ribadendo che si tratta di documenti ufficiali rilasciati dalla University of Cambridge ESOL Examinations e dal Ministero della Pubblica Istruzione francese  in un’unica copia, si invita a procedere al ritiro nel più breve tempo possibile.