È disponibile per i genitori della Scuola Primaria del nostro Istituto un servizio di sportello e aiuto psicologico per alunni, genitori e docenti. Il servizio è gratuito. I colloqui di counseling psicologico e didattico saranno effettuati dalla Dott.ssa Francesca Coppola (iscritta alla sezione A dell’Albo Psicologi del Lazio n°18887). I genitori e il corpo docente hanno accesso a colloqui gratuiti e assolutamente riservati, nel rispetto della tutela della privacy, per parlare di sé e affrontare insieme le proprie difficoltà in campo scolastico. Gli incontri si terranno ogni mercoledì nel plesso “E. Mattei” dalle ore 10:00 alle ore 12:00 previo appuntamento. È possibile fissare il proprio appuntamento presso la Segreteria Didattica durante gli orari di apertura in qualsiasi giorno della settimana. Si ricorda che è necessario, ai sensi della legge sulla privacy, la firma del consenso-assenso informato dei genitori, (scarica il modulo).