Nel ricordare che il 12 settembre inizieranno le attività didattiche per gli alunni della Scuola dell'Infanzia (alunni di 4 e 5 anni), della Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado, e il 13 settembre inizieranno le attività didattiche per gli alunni di 3 anni della Scuola dell'Infanzia, si rende noto l'orario delle lezioni:

Nel ricordare che il 12 settembre inizieranno le attività didattiche per gli alunni della Scuola dell'Infanzia (alunni di 4 e 5 anni), della Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado, e il 13 settembre inizieranno le attività didattiche per gli alunni di 3 anni della Scuola dell'Infanzia, si rende noto l'orario delle lezioni:

Scuola dell'Infanzia (fino al funzionamento della mensa )

Zamosch: ore 8.00 - 13.00  dal lunedì al venerdì

Caira: ore 8.15 - 13.15 dal lunedì al venerdì

Scuola Primaria

Caira: ore 8.15 - 13.15  dal lunedì al venerdì (fino al funzionamento della mensa)

Mattei classi a 27 ore: ore 8.30 - 13.00 dal lunedì al sabato

Mattei: classe a tempo pieno: ore 8.30 - 13.30 dal lunedì al venerdì (fino al funzionamento della mensa)

Scuola Secondaria di I grado

Conte: ore 8.20 - 13.20 dal lunedì al sabato