I risultati dell’esame KET, tenutosi a Maggio 2016 presso la Scuola secondaria di I grado G. Conte, possono essere visualizzati tramite il codice personale e seguendo le istruzioni contenute nella documentazione consegnata ad ogni studente prima dell’esame. I docenti non possiedono tali codici, che sono strettamente personali per gli studenti; agli insegnanti è stato fornito un link (ad oggi scaduto in automatico), dove era possibile avere informazioni generiche. In caso di smarrimento del codice personale, è possibile fare riferimento direttamente alla British Academy allo 0776329054.