Cari genitori,

l’Age durante il periodo estivo organizza, con l’ausilio dei ragazzi del servizio civile, dei corsi per studiare e divertirsi insieme ( teatro, attività ludico-pittorico, consolidamento ambito linguistico e matematico-scientifico) rivolti agli alunni che nell’anno scolastico 2014/2015 hanno frequentato le classi quarte e quinte della Scuola Primaria e le classi prime e seconde della Scuola Secondaria di I grado. I corsi, a titolo gratuito, si terranno presso la Scuola Primaria Enzo Mattei nel mese di luglio/agosto e dal 24 agosto fino all’inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico presso la Scuola Secondaria di I grado “G.Conte”.

Eventuali richieste di partecipazione vanno comunicate presso la segreteria ( 0776/21372) entro lunedì 13 luglio.